close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Concerto Silvia Cecchetti
Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Concerto Silvia Cecchetti
Concerto Silvia Cecchetti
Sabato 14 Giugno

AGGIORNAMENTO: guarda le foto del concerto

 

L'Alta Fedeltà è orgogliosa di ospitare Silvia Cecchetti e la sua Band. La sua voce solare, sincera, non invadente è il suo biglietto da visita e il suo ritratto. 


Il concerto ripercorre il successo e la bravura di Whitney Houston con brani come “I will always love you”, “All at once”, “The greatest love of all” e tanti altri che hanno caratterizzato la musica pop degli ultimi decenni. A farlo è Silvia Cecchetti che ha collaborato a Los Angeles con il produttore della stessa mitica cantante: Michael Masser. 

 

L’interprete italiana è stata presentata nel 1993 dal suo maestro Mogol al pubblico del “Costanzo show” con “I will always Love you” e a Sanremo con un album di Mario Lavezzi. Ha fatto tournée in Italia, Stati Uniti e Canada. I musicisti che la accompagnano in questo progetto suonano dal vivo ogni singola nota senza l’ausilio di registrazioni o basi elettroniche dando al concerto una connotazione musicale di altissimo livello. 

 

Lo spettacolo emoziona, stupisce e colpisce. 

 

Silvia Cecchetti VOCE

Teo Curcio PIANOFORTE

Giovanni Pinizzotto BASSO

Andrea Cassano BATTERIA

Luca Meneghello CHITARRA

 

Durante la serata oltre ai più famosi brani di Whitney Houston come Saving all my love, How will I know, The greatest love of all, I wonna dance with somebody, All at once, I’m your baby tonight, Every woman, I have nothing, Run to you, Million dollar bill, One moment in time, I will always love you, Silvia ci delizierà con qualche brano tratto dal suo ultimo CD "tempi diversi".

 

L'orario del concerto è alle 20.45, presso il nostro punto vendita a Calco, via Provinciale 5c.

 

Avendo una capienza di massimo 40 persone, chiediamo di prenotare il posto anticipatamente scrivendoci o telefonando allo 039-9906728. 

 

INGRESSO LIBERO