close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Dimostrazione Magico e Constellation Audio Ingrandisci immagine Dimostrazione Magico e Constellation Audio
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Dimostrazione Magico e Constellation Audio Visualizza immagine Dimostrazione Magico e Constellation Audio
Dimostrazione Magico e Constellation Audio
22 Novembre

AGGIORNAMENTO: guarda le foto del'evento Magico LLC.

 

50 e non una di più ... le coppie delle nuove Magico M-Project che verranno prodotte.

 

500.000 e non uno di più ... gli euro che servono a portarsi a casa l'impianto in dimostrazione.

 

Con questa premessa, siamo lieti di invitarti ad un evento che si preannuncia tra i più esclusivi dell'anno.

 

Audio Natali & Alta Fedeltà, con la partecipazione del fondatore di MAGICO Alon Wolf e di Marco Cicogna di Audio Review, vi invitano all’evento che si terrà presso la sede di Alta Fedeltà a Calco il giorno 22 novembre 2014, giornata dal titolo "Il Sogno Americano".


Alon Wolf non sa stare con le mani in mano, ovvero, tanto per usare un'altra espressione abusata (ma qui quanto mai significativa) “non riposa sugli allori”.


Presenterà in anteprima assoluta un grande sistema da pavimento che sarà realizzato in soli 50 esemplari. Il livello equivalente in ambito automobilistico è quello della presentazione di una FUORISERIE, destinata a pochi e tuttavia in grado di affinare il marchio verso un percorso di qualità sempre più elevato.


MAGICO M Project è un sistema da pavimento importante, imponente e tuttavia non monumentale e per l'occasione sarà allestito un sistema due canali di riferimento utilizzando una catena completa CONSTELLATION AUDIO della serie Reference:

 

- preamplificatore Altair II

- finali monofonici Hercules II

- cavi Transparent Cable Magnum

 

Prenota il tuo posto oggi stesso, i posti sono limitati.