close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Dimostrazione Mastersound Ingrandisci immagine Dimostrazione Mastersound Ingrandisci immagine Dimostrazione Mastersound Ingrandisci immagine Dimostrazione Mastersound
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Dimostrazione Mastersound Visualizza immagine Dimostrazione Mastersound Visualizza immagine Dimostrazione Mastersound Visualizza immagine Dimostrazione Mastersound
Dimostrazione Mastersound
13 Febbraio

Alta Fedeltà e Mastersound, con la partecipazione dello staff Mastersound Sanavio Lorenzo e Antonio Ferro ti invitano all'evento che si terrà presso la sede di Alta Fedeltà a Calco il giorno 13 Febbraio.


In anteprima per l'Italia l'evoluzione dell' amplificatore integrato Mastersound di maggior successo, il modello "DUEVENTI", aggiornato nella livrea estetica e dotato delle ultime innovazioni tecnologiche frutto di più di vent'anni di esperienza. Una importante novità è la possibilità tramite un selettore posteriore di far lavorare le 4 valvole finali EL34 a pentodo (20W in classe A) o a triodo (circa 10W in classe A).


Saranno alternati all'ascolto anche  il nuovo preamplificatore di riferimento Spettro con i finali Monoblock 845, l'amplificatore integrato Mastersound Evolution 845 premiato al Monaco Hi-end del 2013 come miglior amplificatore a valvole del mondo, e gli amplificatori integrati Dueundici, Compact 845 e Evo 300B, in abbinamento con i nuovi diffusori Devore Fidelity Gibbon X.

 

La Mastersound è una solida realtà che produce rigorosamente a mano in Italia seguendo elevati standard qualitativi d'eccellenza. Un'azienda composta da persone profondamente appassionate che guardano con interesse alle future generazioni di amanti della musica.

Il team di produzione è guidato da Luciano Sanavio che grazie ai suoi studi di ingegneria, la sua naturale abilità e curiosità, ottiene risultati sempre più incoraggianti. Gli irraggiungibili trasformatori d’uscita Mastersound, elementi chiave negli amplificatori a valvole, sono oggi unanimamente apprezzati da moltissimi ingegneri in tutto il mondo.

 

Per dare la possibilità di un ascolto ottimale e/o permettere l'ascolto di diversi amplificatori i posti sono a numero chiuso, è gradita la prenotazione in base al seguente programma:

 

- Sessione 1, sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00
- Sessione 2, sabato pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00
- Sessione 3, sabato pomeriggio dalle 17:30 alle 19:00

 

Prenota oggi stesso !!

 


La storia di Mastersound in breve...

Cesare Sanavio, italiano di origini, trasferitosi con la famiglia negli anni 60 in Brasile per un incarico di consulenza nel settore delle apparecchiature radiotelevisive. Negli anni 70 in Paraguay si occupa della progettazione e installazione di sistemi audio (a valvole) per sonorizzazione di chiese ed esercizi commerciali. Già allora il figlio Luciano inizia le prime esperienze lavorando nell'impresa di famiglia dove insieme al padre costruisce i suoi primi amplificatori a valvole.
La famiglia Sanavio ritorna in Italia negli anni 80 e Cesare dopo alcuni anni di consulenza e collaborazione con aziende del settore hi-fi, grazie ai 50 anni di esperienza nel settore e alla capacità di progettazione e costruzione di trasformatori di uscita, decide all'inizio degli anni 90 di aprire insieme ai figli Luciano e Lorenzo, la "Mastersound sas".
Il primo amplificatore "2-11 A" a marchio "Mastersound" riscuote un'anime consenso da parte del pubblico e degli operatori del settore e permette alla ditta di iniziare ad imporsi come riferimento nel mercato.
Negli anni si susseguono numerosi premi e recensioni entusiastiche al livello internazionale, che insieme all’apprezzamento dei clienti, saranno il motore del processo di innovazione.
Nel 2015 questo processo si rinnova vedendo la nascita della nuova “Mastersound s.r.l“.