close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Evento dCS Ingrandisci immagine Evento dCS Ingrandisci immagine Evento dCS Ingrandisci immagine Evento dCS
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Evento dCS Visualizza immagine Evento dCS Visualizza immagine Evento dCS Visualizza immagine Evento dCS
Evento dCS
Sabato 2 Aprile

AGGIORNAMENTO: guarda le foto del'evento dCS.


Alta Fedeltà & Audio Natali, con la partecipazione del responsabile di dCS Raveen Bawa e del giornalista Marco Cicogna, ti invitano all'evento dCS che si terrà presso la sede di Alta Fedeltà a Calco (LC), Sabato 2 Aprile.

Avrai la possibilità di ascoltare un grande impianto dove il cuore sarà il sistema Vivaldi di dCS formato da meccanica, dac, master clock ed upsampler. La sorgente digitale per eccellenza che non ha rivali sul mercato.

 

Tecnologia allo stato dell'arte, architettura flessibile, semplicità degli aggiornamenti.

 

Alla dCS sanno bene che la tecnologia è in costante evoluzione. La struttura dei prodotti, flessibile e modulare, consente l'aggiornamento in modo semplice per offrire agli amanti della musica di seguire il progresso della tecnologia ed i miglioramenti sonori che ne derivano.

Anche per questo l'investimento in un prodtto dCS ti accompagna nel tempo, la tecnolgoia al servizio della musica.


A completare la catena audio troverai il pre Altair II ed i finali mono Hercules II di Constellation che andranno a pilotare le Magico M-Project.

A collegare il tutto ci sarà la nuova linea top di gamma di Transparent con i magnifici Magnum Opus di potenza.