close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Evento Pathos
Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Evento Pathos
Evento Pathos
18 Febbraio

AGGIORNAMENTO: guarda le foto del'evento Pathos.

 

Alta Fedeltà & Pathos, con la partecipazione di Gaetano Zanini (titolare Pathos) ti invitano all’evento che si terrà presso la sede di Alta Fedeltà a Calco (Lecco) il 18 Febbraio 2017.

 

Durante la giornata potrai ascoltare il nuovo InPol Heritage, amplificatore integrato in Pura Classe A, con doppio InPol di ultima generazione interamente bilanciato.
I generosi 80 Watt InPol creano una scena sonora incredibile ed emozionante capace di pilotare ogni tipo di diffusore sia da 4 che da 8 Ohm.

InPolHeritage offre il massimo della qualità Pathos.
Frutto di anni di ricerca e sperimentazione il sistema brevettato InPol ha riscosso molto successo e vinto molti premi. Ogni prodotto Pathos è fatto a mano in Italia da audiofili per audiofili.
Gli ingegneri di Pathos si sono spinti ai massimi livelli per questo prodotto caratterizzato da una componentistica di altissima qualità.

 

La sorgente sarà dCS + clock e i diffusori Wilson Audio Yvette, offrendo così l’opportunità a tutti gli amanti della buona musica e della buona riproduzione di avvicinarsi al mondo Pathos.

 

Per rendere più gradevole e coinvolgente l’evento, la giornata sarà divisa in più sessioni:


 
Sessione 1 dalle 10:00 alle 11:00
Sessione 2 dalle 11:30 alle 12:30
 
Sessione 3 dalle 15:30 alle 16:30
Sessione 4 dalle 17:00 alle 18:00

 

Per dare la possibilità di un ascolto ottimale i posti sono limitati ed è gradita la prenotazione.

 

Per le prenotazioni inviare una mail completa di nominativo e numero di partecipanti o telefona al numero 039-9906728.

 

INPOL

InPol (INseguitore POmpa Lineare) è un sistema brevettato da Pathos.

 

Gli apparecchi InPol possiedono una personalità sonica non diversamente ottenibile grazie alla particolare circuitazione, completamente bilanciata in classe A che utilizza un unico componente a stato solido in configurazione di inseguitore, con un elevato guadagno in corrente e con un guadagno in tensione unitario.

L’ amplificatore  a valvole amplifica in tensione il segnale in ingresso e InPol fornisce la corrente per il pilotaggio dei diffusori senza ulteriore amplificazione; in questo modo il segnale viene veicolato dalle valvole e risulta essere una vera e propria copia dell’originale  con tutta la qualità, purezza e contenuti armonici originari.

 

Questa tecnologia consente di raddoppiare il rendimento teorico della pura classe A dal 25% al 50% e di ottenere una bassa impedenza d’uscita, che è fondamentale per il coefficiente di smorzamento migliorata ulteriormente dal doppio InPol.

 

Nell'Inpol Heritage inoltre il digital Bias/gain set technology a variazione intelligente è comandato dallo stesso micro processore che regola il volume, garantendo così la prestazione della macchina stessa con il risultato di pilotare efficacemente più diffusori.

 

InPolHeritage rappresenta l’eredità progettuale del compianto co-fondatore e progettista di Pathos, nonché inventore di InPol, ing. Gianni Borinato.