close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Evento Magico e dCS
Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Evento Magico e dCS
Evento Magico e dCS
Sabato 8 Aprile

AGGIORNAMENTO: guarda le foto del'evento Magico - dCS.


Magico M3, diffusore 3 vie allo stato dell’arte

Alta Fedeltà & Audio Natali, con la partecipazione del responsabile di dCS Raveen Bawa, ti invitano all’evento che si terrà presso la sede di Alta Fedeltà a Calco (LC), Sabato 8 Aprile 2017.

 

In un unico appuntamento pomeridiano puoi ascoltare le nuove Magico M3 derivate direttamente dal top di gamma M-project ma con dimensioni più contenute.

Il lancio delle M-Project nel 2014 ha dato un assaggio dell’innovativo design e delle avanzate tecnologie che sono state sviluppate in questi anni da Magico. Da allora, il concetto e la visione alla base del progetto M, sono stati ulteriormente sviluppati ed affinati.
Magico è stato il primo produttore ad utilizzare il graphene per lo sviluppo delle membrane per i suoi diffusori ed M3 è il diffusore più sofisticato che Magico abbia mai costruito.

 

In questa occasione verrà presentato anche il nuovo Network Bridge dCS, semplice, elegante e potente interfaccia tra la musica digitale e il vostro DAC.

 

L'evento avrà luogo in Sala Nuova per due sessioni pomeridiane e l'impianto sarà composto da:

Diffusori Magico M3 + QSUB 18,  dCS Network Bridge, lettore CD dCS Rossini + clock, pre + finali Mono D’Agostino Momentum.


- Sessione 1 dalle 15:30 alle 16:30
- Sessione 2 dalle 17:00 alle 18:00

 

Per dare la possibilità di un ascolto ottimale i posti sono limitati ed è gradita la prenotazione.

Per le prenotazioni invia una mail completa di nominativo e numero di partecipanti o telefona al numero 039-9906728

 

dCS Network Bridge

Progettato e realizzato in Gran Bretagna con i più alti standard, ha un elegante chassis in alluminio aerospaziale lavorato per ridurre le vibrazioni meccaniche ed effetti magnetici che possono degradare la qualità sonora.
La App nativa del dCS Network Bridge fornisce il pieno controllo delle funzionalità di streaming, così come le impostazioni di ingresso, di uscita e di clock.
Progettato per semplicità, con un’unica e potente FPGA, dCS Network Bridge è compatibile con Roon™, e con i servizi di streaming come TIDAL™ e Spotify™.
La compatibilità con precedenti dCS DAC è assicurata dalla caratteristica interna di down-sampling.
dCS Network Bridge supporta anche l’architettura semplice ma molto efficace dCS ‘auto clocking’ usata nel Vivaldi e nel Rossini, che riduce al minimo il jitter e migliora in modo significativo la qualità del suono.
La struttura dei prodotti dCS, flessibile e modulare, consente l’aggiornamento in modo semplice per offrire agli amanti della musica di seguire il progresso della tecnologia ed i miglioramenti sonori che ne derivano.