close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Torna alla pagina precedente indietro

Ingrandisci immagine Scopri e ascolta Gold Note IS1000
Ingrandisci immagine
Visualizza immagine Scopri e ascolta Gold Note IS1000
Scopri e ascolta Gold Note IS1000
28 Ottobre

AGGIORNAMENTO: guarda le foto del'evento Gold Note

 

Alta Fedeltà & Gold Note, con la partecipazione dell'Ing. Maurizio Aterini fondatore e progettista capo dell'azienda toscana Gold Note, ti invitano all'evento che si terrà presso la sede di Alta Fedeltà a Calco (Lecco) il giorno 28 Ottobre 2017.

IS-1000 è tutto assieme preamplificatore, amplificatore finale, Streamer, DAC, Lettore di rete e Pre Phono MM/MC. Un’innovazione radicale che rende IS-1000 non solo un oggetto versatile, ma un prodotto unico che coniuga tutto quanto serva ma comunque capace di ottenere vere prestazioni high-end audio.


La giornata sarà divisa in sessioni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio.

Mattino:
Sessione 1 dalle 10:00 alle 11:00
Sessione 2 dalle 11:30 alle 12:30

Pomeriggio:
Sessione 3 dalle 15:30 alle 16:30
Sessione 4 dalle 17:00 alle 18:00


Per dare la possibilità di un ascolto ottimale i posti sono limitati, è gradita la prenotazione.

Ti aspettiamo sabato 28 Novembre a Calco (Lecco), in via Nazionale 5C. 
Per qualsiasi informazioni chiama lo 039-9906728 o scrivi una mail


Non perdere l’occasione!

In via del tutto eccezionale solo per il giorno 28 Ottobre verranno proposti i prodotti Gold Note (giradischi, testine, pre phono) a condizioni uniche e irripetibili.

 

Caratteristiche tecniche IS-1000
Ampli integrato 125/250w per canale Classe A/B completamente custom alimentato da trasformatore toroidale anti vibrazione schermato, tutto 100% designed & made in Italy. Capace di una dinamica esplosiva e un qualità eccezionale può pilotare praticamente tutte le casse sul mercato.
- 3 ingressi analogici dei quali uno XLR bilanciato e due RCA. Entrambi gli RCA sono convertibili Linea o Phono MM/MC uno e Linea oppure AV-In l’altro (per essere usato con processori A/V).
- 5 ingressi digitali 3 dei quali Optical-TOS, 1 Coax, 1 USB A per pilotare direttamente memorie USB (pennette e Hard Disk).
- 1 ingresso NET LAN & WIFI
- 2 uscite analogiche RCA Fissa & Variabile per poterlo usare come preamplificatore e o sorgente pilotando direttamente diffusori attivi o ampli finali.
IS-1000 è anche uno Streamer Roon Ready compatibile con Spotify, Spotify Connect, Tidal suona anche audio MQA, Qobuz, Deezer, Airplay e anche V-Tuner per le Radio Internet.
IS-1000 suona anche file DSD nativi e via DoP.
L’unità è controllata via App dedicata Apple IOS e Android.
Si presenta con lo stesso monitor a colori del nuovissimo preamplificatore P1000 dal quale eredita anche la manopola di controllo SKF.
E’ anche il primo apparecchio con nuova finitura del telaio completamente realizzato in alluminio ad alto spessore con estetica di richiamo PH1.