close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Nuovissima linea di diffusori wireless Audiovector Discreet
Estratto dal comunicato stampa di Perfect Audio
Progetto

Le Audiovector Discreet sono diffusori attivi multiamplificati con crossover attivo e DSP digitale, dotati di connessione wireless bluetooth.


Sono passati diversi anni dalla progettazione alla presentazione del prototipo ed infine alla realizzazione dei nuovi diffusori Audiovector Discreet.
Ma l’attesa è stata ben ripagata, è ora possibile infatti ascoltare in streaming qualsiasi dispositivo Bluetooth (smartphone,tablet,Mac,PC,server etc.) in qualità CD.
Un buffer interno permette di migliorare le prestazioni del segnale, mantenendolo, al contrario della maggioranza dei ricevitori Bluetooth sempre nel dominio digitale, azzerandone i limiti imposti dalla velocità di trasmissione del segnale.
Questo permette inoltre una connessione diretta Bit-Perfect 24bit/192Khz diretta dalla sorgente ai diffusori, senza alcun artefatto analogico come distorsione o rumore.

Utilizzo

E’ particolarmente impressionante la resa qualitativa da dispositivi come iPhone, iPad, Tablet o Android di file musicali.


La qualità è talmente elevata da non farvi rimpiangere i vostri amati CD.
Questo però non significa che non potete ugualmente utilizzare un lettore CD, un TV, un PC/Mac o qualsiasi sorgente audio, infatti grazie all’hub in dotazione potete collegare 4 sorgenti digitali (24/192kHz) a piacimento, e persino un giradischi se lo desiderate grazie al convertitore A/D integrato.


L’accensione, lo spegnimento come la selezione delle sorgenti è automatica, inoltre potete controllare il sistema semplicemente tramite il vostro dispositivo (iPhone, iPad, etc.) oppure con un telecomando di vostro piacimento. Basta una coppia di Discreet semplicemente collegate ad un TV per creare un completo sistema audio-video dalle prestazioni e dalla semplicità di uso sconvolgente.


La dotazione è completata da una uscita dedicata al collegamento di un eventuale subwoofer, da un ingresso di comando IR ed uno RS-232 permettendo così il controllo e l’integrazione da parte di sistemi come Crestron, AMX, Savant, Control4, Elan, RTI etc. espandendone così l’utilizzo anche in sistemi commerciali (sale riunioni, pub, etc.) ed installazioni custom.


Le Audiovector Discreet sono disponibili in 6 versioni bookshelf, 6 versioni da pavimento ed anche in 4 versioni da incasso/parete.

Upgrade e Finiture

Come da tradizione Audiovector, ai propri clienti è garantita la possibilità di Upgrade, il che significa che i possessori di un diffusore Audiovector nella tradizionale versione passiva, possono trasformarli in un sistema wireless semplicemente acquistando un upgrade-kit.


Tutti i diffusori sono disponibili nelle seguenti finiture:

Black stained Ash
African Rosewood
Silk White
American Cherry


Laccatura Piano: tutte le versioni Si3 sono disponibili anche con laccatura piano black o white. Supplemento euro 590,00

 

 

Distributore per l'Italia:

Perfect Audio

Via Oradour 4

43123 Parma

www.perfectaudio.it

Prezzi casse Audiovector senza fili:
Audiovector Discreet
Audiovector Discreet
Audiovector Discreet
Audiovector Discreet