close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Cambridge Audio CX
Nuovi prodotti Cambridge Serie CX

Insieme alla presentazione del nuovo logo, Cambridge Audio ha presentato in anteprima al CES 2015 la nuova serie CX. Il marchio britannico continua nella sua missione di creare prodotti di alta qualità ad un prezzo raggiungibile, in particolare ha introdotto due nuovi amplificatori integrati (CXA60 e CXA80), un lettore di rete streamer CXN, una meccanica CD CXC e due sintoamplificatori Audio Video (CRX120 e CRX200).

Streamer Cambridge CXN

Ha componenti interni di alta qualità, supporto all'audio ad alta risoluzione e connettività wireless. Il lettore di rete CXN è una scelta fantastica per chi cerca un metodo semplice per gestire la propria libreria audio. Il sistema offre la riproduzione di WAV, FLAC e ALAC fino a 24bit / 192kHz, oltre all'upscaling per i file a bassa risoluzione fino a 24bit / 384kHz. Sotto l'elegante esterno in alluminio spazzolato si trova una serie di componenti di alta qualità, tra cui un paio di DAC Wolfson WM8740.

Il dispositivo funziona anche da pre-amplificatore high-end e può essere collegato direttamente ad un amplificatore tramite uscite analogiche RCA o bilanciate XLR. Altre caratteristiche includono un display LCD, lo streaming Bluetooth, la compatibilità con AirPlay, Pandora, Spotify e l'ultima versione dell'app Cambridge Connect per i dispositivi Android o iOS.

Meccanica Cambridge CXC

Andando nella direzione opposta, per chi ama ascoltare i CD, la nuova meccanica vanta la riproduzione a basso jitter, componenti di alta qualità, uscite digitali coassiali e ottiche per il collegamento a DAC o ad amplificatori di alta qualità.

Amplificatori integrati Cambridge CXA80 e CXA60

Dotati rispettivamente di 80 e 60 watt di potenza per canale, sono stati progettati da zero, con nuovi circuiti amplificatore in Classe A/B. I circuiti di entrambi sono completamente simmetrici per limitare le interferenze tra i canali stereo, e il CXA80 ha un design dual mono, con trasformatori separati per ogni canale.

Il CXA60 offerte 9 ingressi, di cui 5 analogici e 4 digitali, mentre il CXA80 aggiunge un ulteriore ingresso analogico, e un ingresso USB asincrono con una risoluzione di 24bit / 192kHz. Entrambi gli amplificatori utilizzando un DAC Wolfson WM8740 di alta qualità.

Sintoamplificatori AV Cambridge CXR200 e CXR120

Il CXR200 dispone di 120 watt per canale 7.2 o 200 watt in stereo. Il 120 offre circa la metà della potenza, 60 watt in tutti i 7.2 canali, o 120 watt in stereo. Entrambe le unità offrono un pannello frontale con ingresso HDMI MHL, Dolby TrueHD e DTS Master Audio, così come il video 4K passthrough ed upscaling dei contenuti a 1080p.

Come il lettore di rete, entrambi i dispositivi hanno la connettività wireless e la compatibilità a servizi di streaming come Pandora e Spotify Connect, lo streaming Bluetooth, e il controllo tramite l'applicazione Cambridge Connect.

Il CXR200 ha su un ingresso supplementare HDMI rispetto al suo fratello minore (totale 8) ed aggiunge la configurazioni multi-room.



In arrivo anche un nuovo lettore BluRay CXB con processore video Darbee e compatibilità con le app Android e iOS.

Immagini nuova serie Cambridge CX:
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX
Cambridge audio serie CX