close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

ReQuest Audio The Beast
Caratteristiche server/player The Beast

ReQuest Audio (Svizzera) ha creato un nuovo server Audio per l'ascoltatore esigente e per fornire ai rivenditori High End la soluzione definitiva per i loro clienti.

Il primo server audio sviluppato per essere perfetto fino all'ultimo dettaglio. Il risultato è la combinazione di conoscenza e esperienza nella produzione di fascia alta nella passione per la musica. Per il controllo delle funzioni e delle impostazioni viene impiegato un grande touch-screen da 7 pollici ed un software creato specificatamente. Inoltre, come si può vedere dalle immagini seguenti, The Beast si può utilizzare/impostare tramite un semplice browser il che lo rende compatibile con qualsiasi computer, tablet, smartphone a prescindere dal sistema operativo.

Descrizione e Utilizzo

Ripping
The Beast può essere utilizzato senza accesso a Internet. Non è necessaria alcun computer e può essere utilizzato non appena si tira fuori dalla scatola. Il server viene fornito con tutto ciò che serve per il ripping audio di qualità ossia meccanica Cd e sofware di rippaggio dedicato.


Software integrato
Il sistema operativo, il software di controllo e software che gestisce la libreria audio sono tutti basati su Linux, scritti interamente dagli ingegneri ReQuest e sono stati ottimizzati nel corso degli ultimi 12 anni. Per i metadati, il server è collegato al database Gracenote.


Costruzione
Questo imponente prodotto di tecnologia high-end ha un telaio con risonanza pari a zero, completamente fatto in alluminio di alta qualità.
 
Ciascuno dei principali componenti del server ha il proprio box dedicato e sigillato per evitare qualsiasi interferenze e per garantire una perfetta protezione dalle distorsioni. Percorsi a cavo sono ottimizzati e sono situato all'interno di box.


Capacità
The Beast è disponibile con diversi tagli di memoria interna SSD. Aggiungendo una o più unità NAS al sistema è possibile aumentare lo spazio per la memorizzazione a secondo delle necessità. Il software del The Beast permette di decidere se i nuovi file multimediali sono archiviati internamente o esternamente. Ciò significa che i file high-end possono essere memorizzate sul SSD interno mentre i file di bassa qualità su una memoria esterna (NAS).


Installazione
Oltre alla classica installazione hi-fi, The Beast può essere completamente integrato in un sistema di installazione personalizzato tramite una porta seriale o over IP. E' compatibile con tutti i sistemi di controllo disponibili (CRESTRON / AMX / Control4 / KNX). L'interfaccia user-friendly rende facile impostare e controllare il server.


Interfaccia
L'intuitiva e veloce interfaccia web permette un facile editing dei metadati e può anche essere utilizzata per configurare The Beast. Inoltre l'interfaccia consente di controllare il server da qualsiasi dispositivo mobile o computer, unico requisito ormai scontato è che il browser deve supportare HTM5, non è necessario quindi installare plug-in Java o Flash.


Arq Link
Un altro servizio unico nel suo genere è il sistema di supporto online Arq Link. Nel corso degli anni ReQuest ha messo a punto un sistema di reporting per monitorare i suoi prodotti. Il reporting giornaliero da ciascuna unità The Beast garantisce un ottimo servizio di supporto ai clienti senza pari.

Arq-Link permette ad ogni cliente di effettuare il login al suo The beast da qualsiasi parte del mondo, aggiungere musica e modificare i dati sul server. Molte funzioni uniche del The Beast possono essere personalizzata per ogni singolo utente.


iTuner Library
E 'possibile sincronizzare più librerie di iTunes in entrambi i sensi (esportazioni ed importazioni), in questo modo iTunes può essere utilizzato come un software di editing. Il server codifica ogni CD in formato lossless (senza perdita di dati) quali WAV o FLAC e contemporaneamente si può codificare un file MP3 per la sincronizzazione e lo streaming. Il server riproduce sempre il file lossless ad alta qualità. I file MP3 possono essere trasmessi a qualsiasi cellulare o dispositivo all'interno della propria rete casalinga o anche via internet.

Caratteristiche tecniche

Formati Audio:
- DSD tutti i 4 diversi formati
- WAVE / FLAC
- 44.1 / 88.2 / 96 / 174.4 / 192 / 384
- 16bit / 24bit / 32 bit
Schede Digitali / Analogicche:
- interfaccia USB high-end (joint venture con MSB Technology)
- DAC high-end (joint venture con MSB Technology)
- La scheda DAC riproduce tutti i formati disponibili. Inoltre tutti i 4 diversi formati DSD.
- High-Clock Standard
- optional FEMTO 140 (velocità di 0,140 picosecondi) o FEMTO GALAXY (velocità di 0, 77 picosecondi).
- Diversi filtri regolabili tramite Touchscreen
Clock uscita:
- 256x / 512x professionale
- Word Clock
Alimentazione Elettrica:
- Alimentatore High End con propria centrale per una perfetta Sinus / Distorsione -160dB
- Stabilizzatore di tensione
- Regolazione di calore per la scheda DAC.
- Moduli DC completamente isolati gli uni agli altri
- Filo speciale per tutte le tensioni DC
- Alimentatore completamente schermato
Uscite analogiche:
- XLR bilanciato
- RCA sbilanciato
- Quando è installato il controllo opzionale del volume MSB Diamond è possibile regolare il volume.
- Quando non è installato alcun controllo del volume, è possibile regolare il guadagno di uscita, quindi renderlo perfettamente compatibile con qualsiasi preamplificatore. Queste impostazioni possono essere regolate anche con il touch screen.
Uscite digitali:
- RCA
- AES / EBU
- BNC
- PRO i2S
- Ottica
Ingressi:
- Bilanciato XLR analogico (passnte o controllabile con il controllo del volume opzionale).
Trigger:
- Contact closer / Relay
- Trigger attivo per ON / OFF e Standby


Acquista oggi stesso The Beast.

Immagini del ReQuest Audio The Beast:
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast
ReQuest Audio The Beast