ALTA FEDELTA' - CALCO (Lecco)

Presentazione GRYPHON-SME

23 Febbraio 2019

Alta Fedeltà in collaborazione con Audio Reference ti invitano alla presentazione GRYPHON-SME in programma per Sabato 23 Febbraio 2019.

Ospite d'onore Rune Skov e le sue famose dimostrazioni con un impianto composto da

- Amplificatore Gryphon Antileon Evo Stereo
- Preamplificatore Gryphon Zena
- Lettore CD Gryphon Scorpio S
- Diffusori Gryphon Pantheon
- Nuovo giradischi integrato SME Synergy - anteprima nazionale

L'evento è suddiviso in 3 sessioni come segue:

Sabato mattina
- 1a sessione dalle 10:30 alle 12:00

Sabato pomeriggio
- 2a sessione dalle 15:30 alle 16,30
- 3a sessione dalle 17:00 alle 18,00

I posti sono limitati, è gradita prenotazione.
Tel. 039 9906728 - email: hifi@afmerate.com

I prodotti in dimostrazione

Amplificatore stereo Gryphon Antileon Evo
Amplificatore di riferimento memorabile, eterno, dalla personalità espressiva immediatamente percepibile. Piega i diffusori al suo volere, ma con la forza di chi educa per uno scopo superiore. Può pilotare di tutto senza scomporsi grazie a 150 watt di potenza in pura Classe A. Consigliatissimo per i cosiddetti diffusori "difficili" ma anche estremamente "civile" con i più facili.

Preamplificatore Gryphon Zena
Zena raccoglie i frutti dell'evoluzione maturata in Gryphon nelle tecnologie volte all'ascolto più musicale. Preamplificatore puro dual mono in classe A totalmente discreta, dotato di una eccellente messa a fuoco in grado di mettere in evidenza anche i più fini micro-dettagli ambientali. Connettività assicurata da due ingressi bilanciati XLR e tre ingressi single ended RCA, un'uscita bilanciata XLR e due uscite single ended RCA (out + tape), percorsi di segnale ultra brevi e ottimizzati per consentire la massima pulizia del suono.

Lettore CD Gryphon Scorpio S
Lettore CD raffinato ed elegante dalle qualità sonore eccellenti. Quattro convertitori DA separati doppio differenziale a 32bit/192kHz con alimentazione individuale. Sovracampionamento fino a 32bit/192kHz, meccanica speciale europea con caricamento frontale, una coppia di uscite bilanciate con connettori XLR, un'uscita digitale S/PDIF con connettore BNC.

Diffusori Gryphon Pantheon
Pantheon è il primo diffusore da pavimento slim di Gryphon e come di consueto per la casa danese, ambisce a imporsi grazie alle sue straordinarie doti musicali ed estetiche. Progetto basato su tecnologie innovative proprietarie combinate con versioni custom della componentistica utilizzata nei diffusori Gryphon Pendragon e Trident II, il diffusore Pantheon possiede gli stessi standard eccezionali di musicalità, qualità costruttiva e di eleganza del design, offrendo una meravigliosa esperienza musicale che possiede anima e vitalità.
Gryphon Pantheon è un diffusore studiato accuratamente anche nella forma e nei materiali, utilizzando la miglior componentistica e le migliori soluzioni per suonare liberamente ed evitare fenomeni di riflessione e diffrazione.

Giradischi integrato SME Synergy
Synergy è il primo giradischi integrato di precisione SME, dotato di braccio in magnesio basato su SME IV, testina Ortofon MC Windfeld Ti, stadio fono NAGRA appositamente progettato e cablaggio in argento Crystal Cable. E' un giradischi preimpostato in fabbrica e richiede installazione minima da parte dell'utente. Synergy offre una straordinaria esperienza d'ascolto della musica su vinile.

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Clicca qui per aver maggiori informazioni