BLACK Weeks - SUPER SCONTI

ALTA FEDELTA' - CALCO (Lecco)

Presentazione Hegel, Dynaudio, IsoAcoustics

26 Ottobre 2019

In collaborazione con HiFight,
durante questa giornata ascolteremo un favoloso impianto composto da selezionati elementi di 3 importanti marchi nel panorama Hi-Fi.

Dettagli impianto

HEGEL HD30
è nell’olimpo dei DAC. Il convertitore audio Hi-End con AirPlay, streaming e DAC alta risoluzione della casa Norvegese, dopo avere convinto tutti è stato proclamato vincitore del premio EISA. Il Convertitore audio HD HEGEL HD30 è considerato un autentico riferimento.

MOHICAN
è il lettore CD High-End definitivo di HEGEL. La struttura del Mohican si basa su piattaforma NATIVA 16 bit / 44.1 KHz senza intervento di upsampling al fine di estrarre dal Compact Disc le informazioni nel modo più naturale possibile. Ciò che è perso non può mai essere recuperato. Questo è il motivo per cui la sorgente musicale è di così grande importanza. Se anche una piccola parte dei segnali musicali vengono persi nel processo di lettura, essi non potranno mai essere ripristinati a valle da un buon amplificatore o un altoparlante.

H390
è il miglior amplificatore integrato High End premio EISA 2019 2020. Un prodotto fuori dagli schemi che offre delle prestazioni audio e delle funzionalità top ad un prezzo d’attacco incredibile. H390 porta in dote un suono di livello mondiale, un controllo assoluto del diffusore, una assoluta versatilità ed aggiornabilità, potenza da vendere e un equilibrio che non troverai altrove. Servizi eccezionali come Apple AirPlay (2 in arrivo), Spotify, Roon.

Per dare la possibilità di un ascolto ottimale i posti sono limitati, è gradita la prenotazione in base al seguente programma:

Sabato mattina
- 1a sessione dalle 10:30 alle 12:00

Sabato pomeriggio
- 2a sessione dalle 15:30 alle 16,30
- 3a sessione dalle 17:00 alle 18,00

Per le prenotazioni inviare una mail completa di nominativo, recapito telefonico, numero di partecipanti a hifi@afmerate.com oppure telefonare allo 039-9906728.

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Clicca qui per aver maggiori informazioni